EDU-Factory

Che sia un premio, una necessità, la voglia di un’esperienza diversa, o il semplice sapore di un viaggio nuovo, andare all’estero per una vacanza studio è un’esperienza indimenticabile. Sappiamo benissimo, e non vogliamo dire cose ovvie, quanto sia importante conoscere le lingue nella vita e nel mondo del lavoro – e proprio per questo ci interessa anche il “come” impararle. Noi pensiamo che non ci sia modo migliore che una vacanza studio!

Vorremmo che a tutti venisse voglia di partire per scoprire nuove realtà, per imparare a guardare e vedere oltre il proprio orizzonte, per condividere e tornare a casa più grandi, consapevoli di aver iniziato a percorrere… Il futuro! Perchè con una vacanza studio si parte per imparare una lingua e poi ci si rende conto di aver imparato tante cose in più, magari meno “evidenti” della lingua stessa, ma importanti.

Ed ecco da dove nasce EDU-Factory, il blog delle tue vacanze studio! Dalla necessità e dalla voglia di offrire un punto di riferimento dove leggere, scrivere e parlare delle proprie vacanze!

Qui, ragazzi, potete dire la vostra, trovarvi prima e dopo le vacanze (anche grazie alla nostra pagina Facebook e all’interazione fra questo blog e i social network), informarvi sulle mete migliori (Francia? UK? Cuba? Costa Rica? Florida o Honolulu?) e sulle scuole che fanno per voi.

I vostri insegnanti invece posso presentare le loro scuole, avere un filo diretto con gli studenti e presentarsi al mondo in uno dei lavori più belli e gratificanti!

E non dimentichiamoci dei genitori, che grazie al nostro blog possono informarsi e togliersi ogni dubbio prima di… Lasciarvi volare via verso la prima, o l’ennesima, esperienza importante della vostra vita!

Benvenuti!!

Share