le migliori città dove imparare l’inglese: Cambridge

Dopo Bristol, oggi vi presentiamo Cambridge, una delle più famose e antiche città universitarie di tutto il Regno Unito.

Risultati immagini per cambridge

Famosa in tutto il mondo per la sua storica università, i college in stile medievale, per il suo patrimonio storico, i suoi verdi parchi e giardini, Cambridge è il luogo ideale per vivere ma anche per studiare l’inglese in scuole prestigiose. Cambridge, con i suoi oltre 30 college e università, è una città giovane, vivace e alla moda.

Risultati immagini per punting

La città è facilmente percorribile a piedi o in bicicletta e offre diverse attrazioni, musei, negozi, ristoranti, centri ricreativi e sportivi. Inoltre, lungo il fiume Cam è possibile fare un punting tour, ovvero un giro turistico con le tipiche e famose imbarcazioni, chiamate “punt”, tra i diversi monumenti e ascoltando tutte le curiosità sulla città di Cambridge.

Cambridge è il luogo ideale per imparare l’inglese sia in estate che in inverno. La sua vicinanza a Londra (le due città distano solo 80 km) la rende luogo ideale anche per i più adulti.

Contattaci per avere un preventivo!

Richiedi subito informazioni riguardo quest'iniziativa
EDU-Factory ottiene per te il 5% di sconto + gadget sul prezzo delle proposte di questa pagina

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto e autorizzo il trattamento dati relativo esclusivamente alla risposta tramite email

Share